Lo staff del NidoScuola

Coordinatrice didattica

Laura Fasani

Laura, la nostra coordinatrice pedagogico-didattica che, nell’ambito della formazione scolastica, è la persona che all’interno del NidoScuola coordina le attività didattiche, esercita e consolida un ruolo di raccordo tra la dirigenza e gli operatori scolastici, allo scopo di condividere ed attuare la proposta educativa del NidoScuola ed ottenere i risultati attesi ed esplicitamente dichiarati nel PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa). Sono tanti i compiti a lei affidati e che, con tanta passione, ogni giorno svolge.

Personale ausiliario

Filomena &
Barbara

Le persone che si occupano del riordino degli spazi, e della pulizia sono anch’esse preziose per la creazione di un clima di familiarità, attraverso il quale i bambini percepiscono che la dimensione della cura è fatta di molteplici aspetti. Filomena e Barbara sono figure sempre presenti, visibili e partecipi del quotidiano, coinvolte, come tutti, in una specifica formazione.

Personale della cucina

Antonella & Dina